Botteghe High Tech al BaLab di Bari - The Qube - Lecce
1493
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-1493,do-etfw,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

Botteghe High Tech al BaLab di Bari

Grazie al successo degli anni precedenti si riconferma l’appuntamento con Botteghe High Techil laboratorio progettuale che ha l’obiettivo per avvicinare il mondo artigiano e quello digitale, attraverso due giornate di formazione teorico pratica per sviluppare un progetto d’impresa e nuove opportunità di lavoro.

Destinato a 25 candidati che verranno selezionati attraverso curricula e lettera motivazionale, è finanziato dalla Regione Puglia e per la prima volta approda nel capoluogo pugliese presso il BaLab dell’Università degli Studi di Bari.

4 gli argomenti trattati, rispettivamente:

– Business Model Canvas, per trasformare idee in progetti solidi e concreti, attraverso indagini di mercato, proprietà intellettuale e business model, a cura di Salvatore Modeo, presidente di The Qube,
– Stampa 3D, l’universo dei makers e della prototipazione rapida attraverso il metodo DIY, a cura di FabLab Lecce
– Finanziamenti & Erasmus, tutte le notizie utili circa i fondi Erasmus per giovani imprenditori;
E-commerce e Social Media Management, strategie ed i tools offerti dalla comunicazione attraverso i Social mediae le piattaforme e-commerce su cui promuoversi e vendere i propri prodotti.

Per iscriversi è necessario inviare CV e breve descrizione info@theqube.eu. La partecipazione al laboratorio è riservata a soli 25 partecipanti. Verrà data conferma dell’esito della selezione attraverso una mail.

Per ulteriori informazioni scrivere a info@theqube.eu 

#BottegheHighTech

 

Category
In programma
marka tescil saç protezi Replika saat