MOLO 12 il coworking space per le startup del territorio - The Qube - Lecce
1400
post-template-default,single,single-post,postid-1400,single-format-standard,do-etfw,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

MOLO 12 il coworking space per le startup del territorio

MOLO 12 il coworking space per le startup del territorio

Con l’avvento della “sharing economy” il fenomeno del lavoro condiviso si è diffuso capillarmente in tutto il mondo e, con diversi tempi, modi e quindi anche risultati, è arrivato anche da noi a Lecce.
Per cominciare, lavorare all’interno di uno spazio condiviso significa che le attività di ognuno mantengono la propria autonomia ma ricevono continui stimoli per nuove collaborazioni e l’implementazione di progetti fra aziende.
Il core di ogni coworking è proprio la condivisione: di conoscenze, di esperienze, di idee, di strumenti con cui fare business.

MOLO 12 nasce con questa meravigliosa visione: dare alla città un punto di ritrovo, di crescita, di partenza per chiunque voglia realizzare un progetto.
Ecco spiegata la filosofia del molo:
Il molo è una costruzione situata sul mare e che si protende dalla terraferma verso lo specchio acqueo. La sua principale funzione è di fungere da ormeggio alle imbarcazioni per consentire loro la possibilità di attrezzarsi prima di avviare la navigazione verso il mare.
E il 12? Lecce…
Il 12 è il numero di maglia che la squadra di calcio dell’U.S. Lecce ha ritirato dal mercato come ringraziamento ai propri tifosi, considerati come il dodicesimo uomo in campo.
Molo 12 è il luogo dove i progetti si strutturano nel cuore di Lecce per diventare imprese e navigare in acque incerte e mari profondi con il supporto del territorio.
E da noi si sa, c’è tutto: il mare, il vento e la terra fertile…
Venite a trovarci! Siamo in Via Corte dei Mesagnesi, n 4 al primo piano della Mediateca delle Officine Cantelmo.



marka tescil saç protezi Replika saat